Verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Prevede un pagamento iniziale seguito da rate mensili distribuite su 2 mesi “a partire dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento”:
L’importo del finanziamento è in Euro e corrisponde all’importo totale corrisposto dall’utente per gli acquisti idonei effettuati sul sito web di un esercente, ivi incluso in particolare il prezzo dell’articolo acquistato più i costi di spedizione, le imposte, la tariffa di conversione valuta e il tasso di conversione valuta, ove applicabile, nonché altre tariffe o costi addebitati dall’esercente. Paga in 3 rate può essere richiesto esclusivamente da persone fisiche residenti in Italia di età pari o superiore a 18 anni e titolari di un conto PayPal Personale con carta di credito o debito valida o conto corrente bancario confermato collegato al conto PayPal. Maggiori informazioni sono disponibili al link https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/pay-in-3-infosheet-full
Accettiamo tutte le carte di credito e debito appartenenti ai circuiti VISA, MASTERCARD, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS. Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da PayPal e non è necessario avere un conto PayPal per procedere. Basta selezionare “Carta di debito o credito” sulla pagina dei pagamenti.