Credere o non credere è tutta qui la vera essenza del potere Universale.
Assisto ogni giorno, semplicemente vivendo e ascoltando le persone, che crediamo nelle cose sbagliate.
Proiettati tutti verso ciò che non vogliamo, sempre a lamentarci di ciò che non abbiamo, sempre indirizzati a ciò che ci manca, a ciò che ogni giorno ci fa stare male e perdiamo di vista tutto ciò che di bello esiste e che è lì a disposizione per noi.
Ho vissuto in prima persona in questo stato di negatività, senza neanche rendermene conto, fino a quando non ho capito che stavo perdendo di vista tutto ciò che di bello esiste e che è presente nella mia vita.
Cos’è realmente la legge di Attrazione?
La legge di attrazione non è ciò “che penso io attraggo”, la realtà è molto più profonda e più complicata da raggiungere.
La legge di attrazione funziona, funziona sempre, ma è basata non sul pensiero ma sul sentimento che dai a quel pensiero.
Se tu desideri (pensiero razionale) tanto amare ed essere felice, ma stai vibrando paura, emanerai paura.
Quindi, se vuoi innamorarti ma hai paura di soffrire e pensi che ogni volta che ti sei innamorata/o, poi hai sofferto perché sei stata/o lasciata/o, (pensiero inconscio) quello che avrai in cambio sarà proprio, non quello che pensi razionalmente, ma quello che senti nel profondo, quel sentimento che parte dall’inconscio.
Se pensi di non meritare qualcosa, anche se razionalmente la stai chiedendo non arriverà perché semplicemente in tuo inconscio non pensa di meritarla davvero.
E’ quella voce sottile, che se stai in silenzio la puoi ascoltare, la puoi sentire e puoi accedere a ciò che pensi veramente di te.
Quella voce ti parla continuamente, ma la tua mente razionale la scaccia proiettando tutto su eventi esterni.
Universo non riconosce se una vibrazione è bassa oppure alta, tu sei un magnete, una grande calamita collegata all’universo, esso ti restituirà eventi, persone o situazioni a seconda della tua vibrazione.
Quello che occorre davvero fare è iniziare a salire la scala vibrazionale, accettare di essere in una stato basso, ma che da quello stato puoi uscirne.
Iniziando a cancellare quei ricordi, quelle memorie, quelle credenze che ti fanno sentire abbandonato, rifiutato, ferito, tradito, rabbioso, apatico, infelice, frustrato e punito ingiustamente.
Accettare che tutto ciò che hai è frutto di un tuo pensiero dettato da un sentimento, equivale ad accettare di avere un grande potere dentro di te. Fino ad oggi l’hai usato semplicemente nel modo sbagliato.
Se impari a trasformarlo potrai cambiare la tua realtà.
Il grande segreto che io ho capito e che ogni giorno metto in pratica?
– Cancellare le memorie del passato (si parla di memorie che non sai neanche di avere, che non sono tue, che ti sono state tramandate di generazione in generazione, mentre eri nella pancia, mentre nascevi, mentre crescevi e se ci credi anche nelle tue vite passate).
– Memorie che scorrono nel tuo DNA e che tramanderai ai tuoi figli e tutto questo senza nessuna consapevolezza e senza nessuna colpa)
Perché ciò che conta in questo viaggio è accettare di avere la responsabilità totale di ciò che accade nella tua vita ed è così che potrai ripulire.
Ricordatevi nessuna colpa, ma 100% responsabile della Tua Vita.
Accetta che sta succedendo a TE e non ad un altro … se ti trovi li è tua responsabilità.
Mentre mi risvegliavo, scavavo dentro il mio profondo, specchiandomi negli altri ho trovato la cura e con le tecniche giuste ho cominciato a fare spazio dentro di me.
Lo specchio è il segreto per guardarsi dentro.
– Se il mio amico mi fa rabbia, la rabbia esiste dentro di me.
– Se il mio capo mi fa sentire frustrato, quell’emozione esiste dentro di Me.
– Se mio marito mi fa sentire brutta, non desiderata, poco amata è perché dentro di me c’è rifiuto, mancanza, scarsità.
– Se io mi ripulirò dalla rabbia, con molta probabilità il mio amico smetterà di farmi arrabbiare.
– Se io mi ripulirò dalla frustrazione, con molta probabilità il mio capo mi comincerà a considerare e avrò anche l’aumento di stipendio.
– Se io mi ripulirò dal rifiuto, dalla mancanza e dalla scarsità, molto probabilmente mio marito mi guarderà con occhi nuovi, mi amerà e mi vedrà di nuovo.
E tutto questo perché? Perché ripulendo te stessa/o, ripulirai anche il tuo specchio (amico/capo/marito).
Perché è cambiando l’interno che tu cambierai l’esterno.
Nulla cambierà se il processo che stai attuando è “sperare” che l’esterno ti faccia sentire meglio al tuo interno.
Ed è difficile all’inizio usare lo specchio, ma credetemi, funziona e soprattutto capirete che ciò che deve essere guarito è dentro di VOI.
All’inizio e ancora oggi accade, faccio a pugni con me stessa, perché il mio inconscio è stato abituato a vivere in stati di angoscia e di totale mancanza che ogni tanto lui prova a riportarmi li, perché non conosce altro.
Ma la differenza tra prima e adesso è che adesso so come funziona e posso combatterlo.
Se tu, gli fai capire chi comanda e che in quegli stati non vuoi più tornare, piano piano si abituerà e tu sboccerai e ti ritroverai una persona nuova ed una realtà completamente diversa.
Parto sempre dal principio che nulla esiste fuori, ogni situazione che vivo, ogni persona che ho incontrato e che incontrerò sono una proiezione di ME e di ciò che penso di ME.
Dobbiamo trovare il coraggio di mettere da parte la paura, per ciò che è stato e per ciò che potrà accadere.
La paura ti blocca e il risultato è che nulla mai cambierà.
Quello che vuoi, quello che desideri è proprio lì, ad un passo da te.
Immagina la paura come una porta, attraversa la porta della paura e ciò che otterrai sarà una nuova porta, la porta del coraggio.
Con Amore e gratitudine
Stefania